lunedì 11 ottobre 2010

PASTA FRESCA

Acqua e farina, tanta buona volontà e pazienza e poi tanto spazio io non detengo macchinari o altro ho fatto tutti questi maccheroncini a mano salvo poi non sapere dove metterli, la pasta era molto buona allora io consiglio ddi stendere la pasta su una superficie infarinata e creare dei fantastici maltagliati.
Detto ciò vorrei fare qualcosa col tartufo...vorrei si anzi vorrei andare in cerca di tartufi ma non ho nè i mezzi nè la conoscenza quindi...mano al portafoglio.
Sono state settimane dense e nel weekend non ci sarò vediamo se rientro con un piato tipico belga come suggerimento!
Ieri sera il riso giallo mi ha salvata.... questa è la dura verità... Consiglio: tenete sempre in casa e i dadi non dico lo zafferano che x 4 bustine si investono 5 euro, ma cmq tenete tenete fosse anche solo un riso alla parmigiana....mica male.

Nessun commento:

Posta un commento