mercoledì 6 ottobre 2010

Giorni di ordinaria follia conditi col riso all'uovo

Lo so lo so che non scrivo da un pò ma ho avuto orari folli in ufficio e non ho avuto tempo, ho cambiato tutta la disposizione dei mobili in casa e so che devo prepararmi per la cena festeggiamento delle 1000 visite.
L'altro giorno ho fatto un risotto in emergenza... Riso con l'uovo, tanto ho un fidanzato che mangia tutto senza lamentarsi... anyway, il brodo star vegetale mi ha salvata la vita 2 uova pure unite al parmigiano e aggiunte all'ultimo istante al riso.
Ieri invece ho allestito polpette al sugo e purè.... sto cercando una ricetta scoppiettante di quelle col botto per festeggiare il blog e le sue 1000 visite...se c'è qualcuno che può aiutarmi...inoltre a breve proveremo a cucinare registrando...sarà una versione di cotto e mangiato meno professional anche perchè diciamocelo non sono la Parodi.
Detto ciò stasera mi invento una torta Andrea invece di comprare 1/2 litro di latte ne ha comprato una quantità scandalosa e va consumato.
penso farina uova latte e vorrei non mettere il burro ma vedremo... pronti alla sperimentazione.
L'unica cosa che potrebbe farmi rinunciare è l'arrivo della mitica donna delle pulizie dopo che passa lei da casa mi sembra un'eresia sporcare la cucina....
AH NEWS: il granbiscotto è in offerta all'esselunga 19,8 al kg anzichè 26! approffitareeeeeee

PS Vorrei salutare gli amici che si connettono numerosi dalla Toscana!
GRAZIE!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mangio perchè è buono... e poi IL MEZZO LITRO NON C'ERA!!!! lol

    RispondiElimina
  3. Guarda cosa ha postato Emanuele...cucinerò la ricetta che ci consiglia..... leggi bene i commenti... Non c'era si non c'era certo

    RispondiElimina