mercoledì 19 maggio 2010

PRIMO GIORNO

Il blog è stato creato ed è sta pubblicizzato, noi speriamo di contattarvi in tanti così da farvi compagnia e chissà magari esservi utili.
Perchè? Non è che io non abbia nulla da fare eh? Certo il campionato di volley è finito ho di nuovo i miei weekend, ma mi diverto anche così, idee x cene e poi concedetemelo l'unica inventiva ce l'ho in cucina, poi lasciatemi fare i conti in azienda.
Domani è prevista un'altra ricetta.
X venerdì, perchè so bene che sabato c'è la mega partitona, che qui a Milano sentono in tanti e lì o mettete le ragazze in cucina oppure se interiste anche loro... ma vabbè io andrò a dormire e penserò al piatto o ai piatti x venerdì sera.
Certo stasera non pensiate che io abbia cucinato chissà che cosa... 1 uovo anche questo è veloce però un pò poco se volete invitare gente a cena...
A domani

Nessun commento:

Posta un commento